Bellissima cantina alla fine di una lunga strada sterrata. Vino delizioso. Accoglienza ospitale molto amichevole. Eravamo in piedi vicino al parcheggio sotto una grande vecchia quercia da sughero. Dopo che tutti i dipendenti se ne furono andati, c'era un'oasi di pace. Consigliato!

Andreoli

Caro ospite, siamo così felici di sapere che ti sei divertito molto con questo host. Spero di riceverti di nuovo nella nostra rete :-) grazie per la tua visita! Cordiali saluti Portogallo EasyCamp

Una grande azienda vinicola in un'ottima posizione. 6 bottiglie di vino "Sexy" nel pacchetto di benvenuto. Portugal Easycamp è facile da usare e la conferma è stata ricevuta. Un ottimo sistema che apre molti nuovi posti da visitare.

dave

Caro David, grazie per la tua visita e i complimenti e felice di sapere che ti sei divertito molto con questo host. Spero di riceverti di nuovo nella nostra rete :-) Cordiali saluti Portogallo EasyCamp

Herregfra

Il padrone di casa presenta le sue scuse perché la cantina era davvero impegnata in questo giorno con diverse degustazioni e visite di vini! Sfortunatamente, nessuno è stato in grado di darti un caloroso momento di benvenuto. sperano che tu abbia apprezzato i loro vini :-)

Winery Fita Preta