Posizione fantastica. Ambiente fantastico, cammina fino all'est della penisola e ti sentirai come se fossi nei Caraibi. Bei ristoranti, atmosfera rilassata. Questi anziani torneranno sicuramente qui!!

Siamo stati qui per 1 notte. Non è il nostro genere, il rumore degli aerei e molto rumore dal viale. 0 privacy e un grande contenitore per la spazzatura. Il check-in è durato almeno 45 minuti, anche se era il nostro turno subito. Sicuramente non torneremo mai più qui.

Anjo.

Questo campeggio è inserito tra l'aeroporto e un ristorante e una discoteca con musica ad alto volume, almeno la domenica sera. Bello se ti piace, ma non per noi.

• Avenida Nascente 25

8005, Faro, Portogallo