Il campeggio si è rivelato pieno al nostro arrivo, è possibile, ma il modo in cui ci hanno parlato non era normale. Che parodia, mai più! Lagos è una città molto bella e questo campeggio non le rende giustizia!!! Molto dispiaciuto.

L'unica cosa che puoi valutare sono i bagni, che sono puliti. Altrimenti il posto è il campeggio più sporco che abbia visto negli ultimi anni. Una notte e ripartire velocemente.

Raika

la posizione è bella! Per quanto ci riguarda questo dice tutto. Molti posti disordinati da campeggiatori che apparentemente sono qui da molto tempo. Recinzioni alte e muri con filo spinato tutt'intorno😳 Non è il mio posto😏

• Estrada da Ponta da Piedade

8600, Lagos, Portogallo