campeggio carino e pulito. c'è un buon ristorante con elettricità da 0,16 amp. buono sanitario. posti per ogni camper grande e piccolo.

v.de-berg

Campeggio pulito con molti servizi, ma più che altro un'area camper grande, non troppo piena a metà aprile, ma posti stretti su ghiaia. Elettricità 5 euro... beh.

leo&marijke

Siamo stati qui una notte mentre andavamo in Spagna. un bel sito pulito. Il personale in generale era gentile e disponibile. il ristorante era eccellente, così come la loro carta dei vini. vini di prima classe a ottimi prezzi. ci tornerei.

Campismo ria Formosa