ottimo posto per una notte. Ci vuole un po' per trovare il modo di stare dritti. bella vista quando non piove. nessuna struttura. È bello essere nel mezzo di un villaggio. Un bel villaggio con negozi e caffè.

Gert---Lies

Bel posto per una notte. Villaggio piacevole con molti caffè. Rubinetto dell'acqua (non potabile) nel parcheggio. Mancia; vicino al villaggio c'è una bellissima piscina di acqua dolce dove è possibile nuotare e rilassarsi. Anche i bagni lì. 1 km dal parcheggio.

Shelby!

siamo stati qui il 26 maggio 2023. puoi passare la notte intorno alla cappella. vicino al ristorante hai anche il wifi. bel posto nella riserva naturale per passare la notte.

• Rua da Rua Beirinha 5

6270-151, Sabugueiro, Portogallo