Campeggio in orbita. Causa cambio di proprietà non è previsto lo sconto Acsi e l'elettricità dovrà essere pagata a parte (5,25 euro). In bici 4 km fino al traghetto e poi ritorno a Belèm per 3,40 euro. Sconto con carta NKC e Anwb

Huub-en-Riet

Ti ringraziamo per la tua visita e per i tuoi commenti, come contributo al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. Speriamo di darvi il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

Rulian71

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

se sei più lontano dalla strada hai ombra e meno rumore dalla strada. paghiamo 23€ con ACSI fino al 15 giugno e 29€ dopo il 15 giugno. Si tratta di 2 persone, camper ed elettricità

Grazie per la visita e l'apprezzamento

Grazie per la visita e l'apprezzamento