bel parcheggio spazioso con zona smaltimento acque reflue e servizi igienici. ottimo posto per una notte tranquilla.

Briefjes

La nostra intenzione era di visitare Sintra in autobus da qui, ma abbiamo avuto problemi con le nostre strutture Lo scarico del WC chimico era intasato, provocando un ammasso poco appetitoso disordine sporco Siamo appena partiti Un'altra volta per Sintra, ma non questa volta

Jutter50

per visitare sintra siamo atterrati qui. vedremo se le opinioni precedenti sono valide. in ogni caso parcheggio molto ampio solo 7 posti ma 20 inguine. parcheggio pulito con quello che serve per scaricare e acqua.

• Rua Canal 3

2640, Mafra, Portogallo