Non nel grande parcheggio ma al faro. Mercoledì abbiamo potuto fare un giro del faro fino alla cima dei lampioni (150 gradini). Un tour gratuito di 45 minuti più volte al giorno il mercoledì. A proposito, un bellissimo posto camper senza servizi, ma vista a 360° tutt'intorno in cima alla scogliera.

Esperienza molto speciale.

Lars&Helen

Eravamo 3 camper quella notte del 20 agosto. Una vista mozzafiato al mattino presto e la notte trascorsa in pace Solo il rumore del vento a cullare il nostro sonno

Esperienza molto speciale.

parking vm klooster Cabo Espichel