Ho corso il rischio ancora oggi, nonostante le notizie negative. siamo rimasti lì tutto il giorno, senza problemi. il parcheggio costa € 1,50. perfetto per visitare Sintra. 1 km a piedi dal centro storico.

Theo-Wouters

Sfortunatamente... ho appena parcheggiato per un attimo per andare in città. Nonostante molto traffico in pieno giorno, il nostro camper si è rotto.

IngridWvG

Quindi questo è davvero un brutto parcheggio... il nostro camper è stato scassinato in pieno giorno mentre eravamo andati a visitare la città per 4 ore... ha sfondato il finestrino tra le 14 e le 18 ed è entrato in un batter d'occhio 😡😡

• Avenida Mário Firmino Miguel

2710, Sintra, Portogallo