4travellers1van

Caro 4travellers1van, Apprezziamo il tuo commento, anche se ci rammarichiamo dell'esperienza insoddisfacente nel nostro campeggio. Ci scusiamo per tutti i fatti riportati, ma ci impegniamo ad implementare procedure interne per risolvere la maggior parte dei problemi menzionati e migliorare l'esperienza dei nostri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo per un soggiorno molto migliore.

henk27557

Caro henk27557, Apprezziamo il tuo feedback riguardo alle potenzialità del nostro campeggio. Ci dispiace che non hai trovato il nostro campeggio nelle migliori condizioni, stiamo iniziando a preparare il nostro campeggio per offrire una piacevole esperienza a tutti i nostri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo per un soggiorno molto migliore.

Un campeggio con tutti i fiocchi. C'è una bella macchia d'erba in ogni punto, ma non falciata. Il parco è grande e ci sono molti posti dove poter portare a spasso il proprio cane liberamente.

Freria

Cara Freria, apprezziamo la tua recensione e i tuoi commenti. Siamo felici di sapere che ti sono piaciute le nostre infrastrutture del campeggio. Per quanto riguarda l'erba, stiamo attualmente tagliando l'erba nella zona del campo, poiché ha smesso di piovere. Aspettiamo il tuo ritorno alla prossima occasione!

Lisboa Camping & Bungalowd