Bellissimo posto sicuro per campeggiatori autosufficienti, a pochi passi da una bella cittadina. Nessun cane che abbaia. Molti bei ristoranti e taverne

Anneke-Dirk

In effetti, non viene dato proprio nulla. Stare in un parco. Resta lì da solo. Ragionevole per 1 notte.

• febbraio 2023

Posto molto carino e tranquillo dove passare la notte. Accanto alla zona sportiva. Persone che esercitano e camminano nel parco. Ci siamo uniti a loro la mattina e ci siamo fatti una bella doccia calda a 1€ al centro sportivo.

• febbraio 2023

• Avenida Alexandre Herculano