Ottimo posto dove trascorrere una notte. Posizione tranquilla a pochi metri dal centro della città.

• ottobre 2019

Siamo stati qui il 28.9.2019. La città è raggiungibile a piedi. Assicurati di visitare il piccolo bar "Casa Delfim". C'è musica per fisarmonica e danza folcloristica spontanea. Ho trascorso una notte tranquilla. C'è acqua alla fine del parcheggio.

• settembre 2018

cattiva cp. piccoli posti, il nostro camper di 7,5 m non poteva sopportare, ha dovuto attraversare. il villaggio non rappresenta niente Siamo andati oltre

• ottobre 2019

• settembre 2018