Abbiamo dormito lì, ma ora c'è un cartello che non ti è permesso accamparti. Nel frattempo sono stati costruiti diversi bungalow, davanti ai quali ora siete parcheggiati.

MKL77

Posto meravigliosamente tranquillo senza servizi.

Camper-Lena

bel posto lungo il Douro. niente servizi, solo spazzatura. è passata la polizia. ma non ha fatto niente. era una festa. con musica ad alto volume. penso che stasera sarà tranquillo. consigliato 👍👍

MKL77

Posto meravigliosamente tranquillo senza servizi.

• Rua da Praia

4515-567, Melres, Portogallo