posto fantastico. prima mi sono fermato a Mirandela, ma molto occupato. Quindi avanti in questo posto. Ho visto il villaggio, carino e ho preso un drink sulla terrazza. Negozi nelle vicinanze...Ottimo per 1 notte

sunseekers

Non era chiaro se avremmo potuto pernottare lì, ma abbiamo chiesto e ci è stato permesso. Ottimo posto per la notte.

• marzo 2022

Ottimo posto per la notte. No di passaggio e una doppia colonna sani. Tutto funziona come dovrebbe. Ti trovi tra gli edifici e questo ha i suoi vantaggi e svantaggi.

• marzo 2022

• Variante à N15