KimmyP

Ti ringraziamo per la tua visita e per i tuoi commenti, come contributo al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, e speriamo di potervi ospitare al meglio alla prossima occasione! Vi auguriamo tutto il meglio!

CP scadente,piazzole non piane,servizi datati e maltenuti,reception essenziale ,prezzo esagerato,due notti ,due persone ,elettricità, camper 56 E. Cercate altro in zona .

luc50

Ci dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza positiva con il servizio offerto nel nostro campeggio. Faremo ogni sforzo per correggere la situazione. Grazie per il tuo commento.

Il prezzo è giusto, 2 giorni €55,60. Il resto va bene.

nepalees

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e speriamo di darti il benvenuto presto. Vi auguriamo tutto il meglio!

luc50

Il prezzo è giusto, 2 giorni €55,60. Il resto va bene.

Orbitur Canidelo