Posto auto gratuito in un parcheggio. Per arrivare a Porto in bicicletta, un buon punto di partenza. Con noi c'erano altri 3 camper. Tutto senza problemi. Aperto al pubblico la sera grazie al ristorante adiacente. Tranquillo di notte. Mercato il sabato, quindi senza parcheggio. Nessuno smaltimento.

Klaus1

Oggi vietato ai campeggiatori!! Siamo rimasti qui per un po' e abbiamo visto alcuni camper dall'altra parte della strada, ci siamo trasferiti qui. Puoi stare qui e vedere il parco per la notte. (guarda attentamente dove puoi stare) È bello visitare Porto con Uber da qui, ho avuto degli uber carini!

peugeotjp2022

ottima posizione, sei subito bloccato dalle macchine parcheggiate, con l'Uber a Porto. Ho cercato un altro posto per la notte, a causa dell'odore pungente di pesce e roba del genere.

• Rua da Praia 57

4400, Vila Nova de Gaia, Portogallo