Accoglienza accogliente, servizi igienici puliti, spesso doccia fredda. Abbastanza un po' di rumore dalla strada. Bei posti. Abbiamo pagato 35 sterline per tre adulti, camper ed elettricità. Sconto per Britannia alla reception (20%). Siamo andati in città in autobus. Sali e scendi su Princes Street

• novembre 2022

il campeggio è aperto tutto l'anno e costa 30 sterline. le informazioni non sono del tutto corrette ma è un posto fantastico e personale gentile

mamaspekkie

Assolutamente fantastico ! piazzole pulite, spaziose, accoglienti. buon collegamento con Edimburgo. tramite l'app scotrail puoi ordinare i biglietti del treno e vedere gli orari.

• novembre 2022

Lothian Bridge Caravan Park