Accoglienza super cordiale, posti ampi, servizi igienici belli e puliti E un ampio prato dove i cani sono ammessi senza guinzaglio. Siamo stati qui durante il viaggio di ritorno dalla Scozia sulla strada per il traghetto, ho pagato £ 30 incluso Altamente raccomandato

ThejoB

Bellissimo campeggio spazioso, servizi igienici molto curati. Custode amichevole. Grande campo e foresta dove i cani possono correre liberi. Consiglio vivamente questo posto.

ErikenAnnita

Aiuto amichevole alla reception. Strutture ordinate e pulite. Il campeggio è situato in una posizione molto tranquilla, visitato durante il viaggio di ritorno dalla Scozia.

Oakhill Leisure