• settembre 2021

C'è un avviso qui che dice che qualsiasi veicolo parcheggiato qui deve essere via entro il tramonto, quindi purtroppo non è un luogo di sosta notturna. Ma la passeggiata su e intorno al forte di collina merita la visita.

• agosto 2019

Ottimo posto con bellissimi dintorni per passeggiate, percorsi che attraversano i prati tra le mucche e le pecore. Parcheggio con noi. sono stati in funzione non ho visto che durante la notte non è permesso

• aprile 2019

Prachtige picknickplaats, hellaas staat er een bord dat parcheggio notturno niet toegestaan is.

• settembre 2021

• agosto 2019