• ottobre 2022

appena trascorso 3 notti fantastiche. Ottima posizione su una baia gloriosa e proprio sul sentiero costiero. I migliori dipendenti sanitari e super gentili. Chiusura il 9.10. e ancora tutto disponibile. Ci siamo stati per la seconda volta e mi piacerebbe tornare!

• ottobre 2019

Volevamo passare la notte qui il 7 ottobre, ma si è rivelato chiuso contro ogni previsione. Strano perché il loro sito web ha anche dichiarato che sarebbero stati aperti. Così guidai verso l'altro campeggio Tre scogliere

• settembre 2019

Un sito eccellente gestito da un team molto amichevole. Strutture molto buone e pulite, a 250yds dalla linea di autobus. Un sito eccellente a tutto tondo. Siamo stati qui settembre.2019.

• ottobre 2022

• ottobre 2019