Posto fantastico! Facilmente raggiungibile con un bus camper. Il cancello ora chiude alle 18:00 e riapre alle 9:30 del mattino successivo. Il pernottamento costa £8 (solo il parcheggio diurno costa £3). Facile passeggiata serale su parte del sentiero della costa sud-occidentale.

amvandijk

Che bel posto. Abbiamo pagato 8 sterline. Con il nostro camper integrato, le strade inglesi a volte rimangono una sfida. ma dove vive la gente, arrivano anche il camion della spazzatura e i servizi di consegna. Allora possiamo arrivarci anche noi. Sonno meravigliosamente tranquillo e sicuro.

• dicembre 2022

Strada impegnativa per un camper su una bellissima costa che probabilmente si trova in una posizione privilegiata, ma purtroppo all'inizio di dicembre 2022 siamo finiti davanti a un cancello chiuso con lucchetto. Quindi NON aperto tutto l'anno. Purtroppo.

• dicembre 2022

• South West Coast Path