Abbiamo pensato che fosse un casino e siamo andati avanti con grande dispiacere del manager, che ha espresso il suo dispiacere urlando.

Johan-en-Marianne

Non c'è disordine, erba un po' più lunga del solito perché la pioggia ha impedito il taglio regolare, nessun disordine nessuna spazzatura. Guidare dentro e fuori senza controllare quali servizi sono disponibili (per lo più nascosti alla vista) e non controllare alla reception è disapprovato.

• agosto 2020

Posto molto carino dove fermarsi, contadino amichevole. il bagno è pulito, 10 £ al giorno, ne vale davvero la pena.

• agosto 2018

Bene (erba) posto dietro una recinzione con un lucchetto che si ottiene il codice. Abbiamo pagato £ 10. Wc presente, acqua pulita e scarico cassetta igienica (non è nella descrizione ma presente)

• agosto 2020

• agosto 2018