• settembre 2019

Bel campeggio dove siamo stati i benvenuti. Prima ho visitato il molto affollato St Ives e poi visitato questo posto. Idraulico pulito e nuovo e personale molto cordiale

• giugno 2019

Bellissimo campeggio tra le dune con vista sul mare. Spiaggia nelle vicinanze. Posti fantastici Piscina WiFi gratuito presso la reception. Solo sanitario, per alcuni luoghi camminare un po 'oltre. Abbiamo pagato per 2 persone e l'elettricità 24 sterline quindi il prezzo non è corretto.

• settembre 2018

Il posto ha un'ottima posizione vicino al mare, ma anche di gran lunga il posto più costoso finora (46, - £). Sfortunatamente, non esiste un divieto di guida notturno. Attrezzatura davvero buona. Piscina riscaldata

• settembre 2019

• giugno 2019