Faticoso visitare questo luogo: campo totalmente inutilizzabile e parcheggio troppo piccolo.

user519953783

Arrivato domenica. Ci è stato chiarito in modo ostile che i campeggiatori non erano i benvenuti la domenica.

WimenLouiza

Dietro il pub 5 posti camper appena falciati. Gratis se mangi al pub, altrimenti £5. Il cibo era più che buono a un prezzo ragionevole. Accoglienza e servizio molto cordiali. Non ci sono ulteriori servizi, ma utilizzare i servizi igienici se il pub è aperto. Quindi sii autosufficiente.

The Flying Bull