È meglio prenotare qui. Come molti qui dicono che questo non è necessario. Siamo arrivati e c'era abbastanza spazio, quindi abbiamo parcheggiato il camper. Dopo pochi minuti arrivò qualcuno che era completamente pieno. A parte questo, sembra buono da quello che abbiamo visto.

FamBoudestijn-Brandweer2020

Ora ci sono 7 piazzole pavimentate. Abbiamo pagato 20 BP. elettricità inclusa. Siamo passati di qui. Non c'è bisogno di prenotare e/o pagare in anticipo, il proprietario passerà per il pagamento in contanti.

• aprile 2022

Pagamento anticipato online. Ampio parcheggio vicino ad alpaca e pecore. L'unico inconveniente è la vicinanza alla strada.

• aprile 2022

Sandvilla Stays