11 giugno, si trovava qui il giorno prima della traversata per l'Irlanda, bel posto sui campi da campeggio (non è richiesta la corrente). servizi igienici puliti, a 12 minuti dal traghetto. £.40 pagamento in contanti per 2 pers. con bus camper.

BertterMors

Siamo stati una notte prima della nostra data del traghetto. Ho dovuto pagare € 46 per camper e 2 persone senza elettricità. Questo prezzo estremamente alto è stato giustificato con "il posto è molto popolare". Il posto in sé andava bene.

• settembre 2019

• settembre 2019