54.9738, -2.4574 (latino, lng) N 54° 58' 26" W 2° 27' 27" (lat lungo) Via Willia NE49 Halt fischietto Regno Unito Questo è l'indirizzo / le coordinate corretti Calma. Nessuna struttura. Accanto al club di calcio. Ottimo per un camper. Vicino alle case.

• maggio 2017

La foto con posti di parcheggio accanto a un edificio a pareti bianche NON è il parcheggio Willia Road. Il parcheggio non è contrassegnato ovunque come OK per il parcheggio per camper, quindi siamo parcheggiati con qualche dubbio che ci si possa spostare. Ho inviato le foto scattate oggi 12/05/17.

• Willia Road

NE49, Haltwhistle, Regno Unito