• luglio 2019

Campeggio tranquillo, accoglienza amichevole. Posti spaziosi Sanitario semplice. È relativamente lontano per la doccia. La doccia non è troppo pulita / grondaia e un ammuffito tappetino in plastica "bianco" non pulito tutti i tre giorni eravamo lì.

Folk

Ciao, ho trovato la tua recensione solo oggi, 20/12/23 Certamente non abbiamo più il tappetino bianco. Le docce delle nostre donne sono datate, pulite e abbiamo acqua calda con una buona pressione, inoltre le docce sono riscaldate, durante i periodi più freddi. Siamo il sito ideale per i cani, tante passeggiate!

• giugno 2019

La posizione e l'ambiente del campeggio è molto bello e molto cordiale benvenuto. I sanitari sono moderati.

• giugno 2019

Border Forest Holiday Park