Abbiamo passato qui una notte, trovando una piazzola senza prenotare. Campeggio molto bello, adiacente ad un laghetto. Servizi puliti e in ordine. La gestrice molto gentile ci ha aiutato con la bombola del gas. Abbiamo speso in agosto 35£ per una notte in due.

elibin

posto bellissimo, a circa 2km dal paese. Personale molto cordiale. Da qui è possibile visitare alcuni luoghi d'interesse. Abbiamo soggiornato 3 notti. V/E buono. Servizi igienici più vecchi, ma molto puliti. Consigliato.

Cassy-Steinfurt

Campeggio tranquillo e bello da solo, è pieno di chalet. I camper sono posizionati in mezzo, in modo da avere solo una visuale delle case mobili. I sanitari sono puliti e ordinati. datato

Aboyne Loch Caravan Park