posto camper bello e tranquillo con la possibilità di camminare lungo l'acqua. WC e doccia essenziali ma andava bene.

MartinMMMM

per me questo accogliente camper 5 stelle. tutto è lì, primitivo ma che lo rende divertente. pagare nella cassetta delle lettere in lavanderia 25 sterline. ci rivediamo 👍😄👊

• aprile 2019

Bella zona e pub a piedi lungo la strada. Un bagno, senza doccia e trarrebbe vantaggio per un po 'di hardcore e ghiaia. Non era occupato quando abbiamo visitato ma quella toilette era ancora inadeguata al mattino. L'idea di un aire scozzese è fantastica, ma a £ 20 a notte è troppo costosa.

• aprile 2019

Ardfern Motorhome Park