JudithJohn

Grazie per l'ottima recensione. Anche se può sembrare che abbiamo molte regole, la maggior parte di esse sono solo le normali regole di etichetta del campeggio che hanno tutti i buoni campeggi. Li paragono a "attenzione, liquido caldo" sulle tazze da caffè McDonalds.

Ottimo posto in sé. Solo una quantità esagerata di regole. È gestito da 2 cugini. Buon tono. Prezzo 33 sterline a notte con elettricità

user817208873

Grazie per la recensione, ma vorrei chiarire alcune cose. 1. Le nostre regole non sono molto diverse dalle regole di altri campeggi 2. Applichiamo le nostre regole 3. Non siamo cugini, ma sposati Sembra che ti sia piaciuto il tuo soggiorno e questa è la cosa più importante.

• ottobre 2022

• ottobre 2022