sullo spot nr 5 (dall'angolo) solo ricezione satellitare. Conta su una visita di 2,5 ore (compresa la passeggiata sul fiume). la mattina dalle 10:00 si riempie, dalle 16:00 c'è molto spazio.

Ruud-en-route

Dormito tranquillo sotto le telecamere di sorveglianza. Nessuna ricezione TV, spazio reciproco molto stretto.

JJAB

Ci sono 6 posti designati dove puoi pernottare (24 ore per £ 10) con il tuo camper. Non ci sono strutture e posti non dritti, ma luogo di sosta / pernottamento ideale per visitare il castello.

• Fergach Cottages

AB35 5UL, Crathie, Regno Unito