Piccolo campeggio in un ambiente residenziale. Più che soddisfacente per una sola notte. siamo stati accolti calorosamente e ci hanno fatto fare un piccolo tour. Servizi igienici datati ma affascinanti e molto puliti.

• agosto 2019

Pulito e ordinato. Accogliente vicino al centro e alla spiaggia.

• luglio 2019

Accolto calorosamente dal gestore Campeggio molto curato e bello, con ampi spazi per camper grandi e piccoli. Bagni e docce molto puliti, le docce delle donne contenevano persino fiori freschi 💐 Spiaggia nelle vicinanze a 10 minuti a piedi

• agosto 2019

Pulito e ordinato. Accogliente vicino al centro e alla spiaggia.

• luglio 2019

Woodlands Caravan Park