• maggio 2020

Di per sé un bellissimo posto nella natura con una bellissima vista sul lago. Ma un sacco di buche e quando piove (così spesso) molto fango, quindi non puoi davvero andare in giro correttamente. Non abbiamo visto alcun casino. Guidato comunque ...

• ottobre 2019

Ottimo posto appena fuori dalla strada, coperto da alberi e vicino al lago. Sfortunatamente è pieno di buche, quindi a meno che tu non abbia i tuoi wellies i tuoi piedi non rimarranno asciutti se esci, ha piovuto ieri sera quindi probabilmente era peggio del normale.

• giugno 2019

I box sono ancora lì e purtroppo molti rifiuti. Non è un bel posto per noi stare in piedi.

• maggio 2020

• ottobre 2019