accoglienza molto cordiale. Piazzole generose. Abbiamo scelto Standard Pitch e abbiamo ottenuto un bel campo in cemento con bordi in erba per £ 30. Servizi igienici molto puliti. Siamo rimasti molto sorpresi da questo ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Haggis

Piazzole spaziose, servizi igienici moderni e puliti. Tutti i servizi disponibili. Adiacente a una riserva naturale con diverse possibilità di escursioni. Buona base per visitare Pitmueil Garden.

CenR

campeggio molto tranquillo. Acqua, acque reflue e wc chimico che si svuotano molto bene. Le docce sono grandi. Wifi molto buono e gratuito. L'andamento del prezzo è giusto.

Foresterseat Caravan Park