• agosto 2019

non mi sembrava niente. Grande asfalto pianeggiante accanto a un brutto edificio. anche villaggio non significa molto. nessuna terrazza vista. Al massimo per un breve pernottamento se non hai voglia di cercare un posto migliore.

• giugno 2019

Giugno 2019 - Il Centro Heritage ha chiuso e si sta trasferendo in una nuova posizione nelle vicinanze. L'area di parcheggio è ancora aperta e sembra che non ci siano restrizioni. Spazio limitato per grandi camper.

• agosto 2019

• giugno 2019