Pernottamento stasera. Posto abbastanza tranquillo. Negozio nelle vicinanze e bel percorso a piedi lungo il porto. Paga al parchimetro e svuota il wc chimico accanto alla capitaneria di porto

Sunlight-T68k

£ 10 per 24 ore di soggiorno con camper. Servizi igienici pubblici e stazione di servizi igienici chimici all'estremità del porto. molto tranquillo di notte

• novembre 2022

Abbiamo trovato questo posto per £ 7,50 troppo costoso e affollato.Abbiamo guidato un po' più a nord fino a un parcheggio gratuito con una bellissima vista su un lago. Ho visto un bel tramonto.

• novembre 2022

• A832