bagni e docce puliti. bei posti internet solo presso l'edificio della reception. il prezzo è di 31 euro anche se non viene utilizzata l'elettricità. questo è stato istituito con l'argomento che le persone usano spesso l'elettricità ma non lo segnalano.

helena66

Campeggio in splendida posizione con una splendida vista sul mare. Piazzole spaziose, servizi igienici puliti, proprietario molto gentile. Situato in posizione centrale sull'isola. Ne vale la pena.

• agosto 2019

Senza elettricità solo 20 sterline. Il rivenditore Campinggaz e tutte le altre bombole di gas a soli 700 metri di distanza. Buona posizione, simpatico operatore. Ci siamo stati due volte a luglio.

• agosto 2019

Pennygowan Farm