David_66

Questo furgone è arrivato alle 21.15, al buio, e ha continuato a utilizzare le strutture. Nessun tentativo di venire alla porta di casa e chiedere se andava bene farlo. Recentemente abbiamo dovuto interrompere questo servizio a causa di un comportamento abusivo, ovvero svuotare i rifiuti della toilette nello scarico sbagliato e lasciare che i rifiuti venissero ripuliti da noi. Arrivare a tarda notte e disturbare gli altri camperisti. Nessuna donazione lasciata nella casella fornita. Per questo motivo l'agevolazione è stata soppressa.

ottimo posto - come descritto con servizi igienici e acqua. vicino alla stazione di Carluke dove c'è un grande P + R in modo da poter essere nel cuore di Glasgow in 45 minuti. non siamo stati disturbati dalla strada principale (di notte è abbastanza tranquilla).

hildacamper

in effetti un posto ben tenuto ma il rumore proveniente dalla strada adiacente ha reso il nostro soggiorno meno piacevole. peccato, da qui le 3 stelle.

• Lanark Road

Lanark, Regno Unito