Posto tranquillo, ma bellissimo. È un parcheggio pieno di macchine, quindi a volte devi cercare un posto per il tuo camper. Bella vista sul mare e sulla spiaggia, puoi anche fare una bella passeggiata sulla spiaggia. Nessun ulteriore servizio.

• febbraio 2023

Siamo stati per 2 notti senza alcun problema. C'era un altro camper lì per tutta la durata del mio soggiorno. Viste incantevoli e generalmente molto tranquille - tutto gratis 👍

Scrumpy1970

Posto davvero carino per il tramonto - non troppo rumoroso, bidoni nelle vicinanze. può anche soggiornare nel parcheggio East Beach per 1 notte, che è più vicino al centro città, per un drink

• febbraio 2023

• Stotfield Road 1