Il miglior campeggio in una posizione eccellente! buone strutture, bella gente e bei posti. Basta attraversare la diga e sei sulla bellissima spiaggia. C'è una bancarella di cibo vicino al campeggio.

• settembre 2019

Bello, pulito, corretto, amichevole. Sanitario impeccabile. 7,5 minuti di doccia per £ 1. Benvenuto molto amichevole. Bellissima baia a pochi minuti a piedi con molti uccelli. L'aquila calva si avvicinò e vedemmo anche la civetta. Molto tranquillo nei campi, dietro la diga in un vicolo cieco.

HHElisa

Grazie per la tua recensione a seguito del tuo soggiorno con noi. Accogliamo con favore il tuo feedback e speriamo di rivederti in futuro.

• maggio 2019

Lancastrian

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione dopo il tuo recente soggiorno presso di noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo tempo in campeggio e speriamo di rivederti in futuro.

• settembre 2019

• maggio 2019