Bel posto, ma molto rapidamente (in estate) pieno. Eravamo lì alle 18:00, non c'era più spazio. Alcuni parchi sono davvero nel bel mezzo di un posto in cui nessun altro può entrare. Anche se è spazio per due con una grande distanza. Lo abbiamo visto molte volte qui su Sky. Un peccato.

Francis&Rob

il campeggio più vicino era pieno (alta stagione a Skye) e il capo del campeggio ci ha segnalato qui. Se sei puntuale, ottimo posto, un po' obliquo, ma in cambio hai anche una bellissima vista e un posto libero per il campeggio.

• A855

Portree, Regno Unito