Un posto speciale perché sei dietro la Cappella che puoi girare tranquillamente a piedi. Luogo funzionale perché prendere l'autobus (fermata a 10 minuti a piedi) dalla città a Edimburgo era molto comodo ed economico.

MartinMMMM

Bel parcheggio per camper, piazzole pulite, strutture buone e pulite, vicino alla Cappella di Rosslyn. Non ci sono strutture di gioco per bambini, ma questo non ha importanza per i nostri figli dato che eravamo lì solo per 1 notte.

schumy

Bellissimo campeggio. I servizi igienici erano puliti. Edimburgo è facilmente raggiungibile in autobus. Abbiamo pagato 70 sterline per 2 notti compresa l'elettricità.

Slatebarns Caravan Park