Il signore super gentile ci ha accolto. Il campeggio è posti puliti e spaziosi. I sanitari sono ordinati e puliti. Abbiamo pagato 27 euro con l'elettricità finora il più economico in Scozia. Giù per la montagna un grazioso villaggio carino da dove parte un traghetto.

• maggio 2019

• aprile 2019

Strutture pulite con docce calde. Splendide vedute verso la terraferma scozzese ma senza vista sul mare o sul Loch. Un grande ciclo di 10 minuti in Tobermory, anche se è principalmente in discesa così in su sulla via del ritorno! Cordiale e disponibile all'arrivo

• maggio 2019

• aprile 2019