Che bel posto. Siamo stati qui per una notte con i Womo. La vista sul paesaggio collinare ricco di eriche in fiore. Accanto a noi un vecchio cimitero e alle sue spalle il fiume. Nessun servizio. Ma natura pura.

• giugno 2019

Ottimo posto per un pernottamento, molto tranquillo. Eravamo l'unico in questo posto. Visto un pescatore.

• ottobre 2017

Sorgeva qui su 8/4/17 Posto molto tranquillo, senza servizi, ma un tre molte auto si guida passato tutto quel tempo che siamo stati qui, bello fiume nelle immediate vicinanze, non cercate negozi o ristoranti nelle vicinanze perché non ce ne sono. Solo per chi ama riposo completo.

• giugno 2019

• ottobre 2017