posto bellissimo, proprietari gentilissimi vista mozzafiato

stace

Sono andato qui e ho dato una recensione onesta. Perché le recensioni negative vengono eliminate? £ 15 senza elettricità e doccia. In un parcheggio di ghiaia ruvida dove parcheggiano i pescatori diurni. Infine sii onesto con gli utenti di questa app.

Stave

Questa risposta è per le persone che stanno leggendo questa recensione, ho restituito a quest'uomo i suoi soldi e gli ho chiesto di andarsene, dato che era un piantagrane che voleva tutto ma non voleva pagare nulla, voleva parcheggiare in una zona con vista sul lago con la nostra macchina parco e non nella nostra area di campeggio, quindi ho deciso di scrivere una recensione molto schiacciante di cui gli ho interrogato, era a disagio per me, ma nella sua prima recensione ha affermato che eravamo una "fregatura" che mi ha lasciato perplesso sul perché è rimasto al primo posto, quindi non chiedo che la sua seconda recensione venga rimossa ma vorrei che tutti sapessero la verità... Ha avuto la scelta di scacciare, se non era contento, ma invece ha scelto di pagare e rimanere ...Strana coppia

accoglienza cordiale, bel campeggio tranquillo. entro 10 minuti sulla costa. servizi igienici puliti. esattamente quello che stiamo cercando! Cor

posto bellissimo, proprietari gentilissimi vista mozzafiato

Broom Fisheries Camping