Bel posto, davvero piuttosto costoso, abbiamo pagato 41 sterline. Servizi igienici molto moderni e puliti. Il Wi-Fi varia, la migliore ricezione è vicino all'edificio sanitario. Ma per un tale prezzo ti aspetti naturalmente la perfezione.

Fam-Verbruggen

Buon campeggio ma molto costoso (£ 45 con elettricità, sito di ciottoli) che penso possa essere dovuto solo alla posizione sull'isola. Un box doccia per tutti, 4 wc senza carta igienica la sera. Altrimenti bella vista sull'acqua (se sei fortunato)

VaZo

campeggio carino ma costoso. 1 camper e 2 adulti inclusa elettricità £ 40. Servizi igienici e docce molto puliti. Molto sensibile al vento. Smaltire le acque grigie e i servizi igienici chimici all'esterno della struttura

Skye Camping and Caravanning Club Site