È stato allontanato dagli sbirri senza motivo. Non sono sicuro che qualcuno si sia lamentato di un camper parcheggiato lì oppure le telecamere di sicurezza hanno alterato gli agenti. Nessuna indicazione per il divieto di parcheggio notturno. L'ho detto anche agli sbirri.

Tmmy

Siamo stati 1 notte, meravigliosamente tranquillo, ho sentito solo il surf, bella passeggiata al castello di Portencross visto cervi lungo la strada.

T5-Geraar

Posizione molto tranquilla nei pressi di un Elec. ora centrale., ma piccolo parcheggio fronte mare ben posizionato con vista su Arran. Puoi fare una passeggiata al castello. Nessuna struttura, molte persone vengono a fare una passeggiata con il cane. Dormito bene.

Car Park West-Kilbride