Che posto in alto! Vista magnifica. Meravigliosamente tranquillo e verso la fine del pomeriggio (quando siamo arrivati) sempre più animali giravano intorno alla macchina. Una bella distrazione. Anche il ranger è venuto a controllare. Ci ha dato una cartella sull'area e le regole di condotta.

Smid64

siamo stati qui con 2 camper, notte tranquilla ma molto traffico la mattina. Nessuna struttura e abbastanza freddo in cima alla collina, ma bella vista.

AnneleenenRollin

Un bel bidone della spazzatura sicuro per una sosta ma senza altre strutture. Buono per una sosta ma non lasciarlo troppo tardi per arrivare. sembra un posto popolare

Marie Curie Cancer Care Field of Hope North Sutherland