• aprile 2019

Grande campo per i campeggiatori con vista. ma se paghi 30 sterline per 1 notte, ha senso che hai la connessione wifi gratuita e non devi pagare 5 sterline extra per 24 ore WiFi.

• luglio 2018

Bel campeggio con personale cordiale. Il ristorante di hamburger era al completo, con gran dispiacere dei miei piccoli, quindi consiglierei di prenotare in anticipo.

• giugno 2018

Grande campeggio con una splendida vista su Brecon Beacons. Personale cordiale, idraulico ben curato. Siamo rimasti su un grande prato sul retro del campeggio senza elettricità per 20,00 sterline.

• aprile 2019

• luglio 2018